TAXISERVICE NCC CHIAMA 3491616231

Taxiservice Ncc

TAXISERVICE NCC PRENOTATAXI@GMAIL.COM

3491616231

TAXISERVICE NCC

Taxiservice ncc è un'azienda specializzata in noleggio auto con autista e . L'esperienza qualificata nel ramo dell'auto a noleggio con autista ci permette di offrire un servizio impeccabile per ogni situazione.
TAXI CON TARIFFA FISSA SE PRENOTI,NON FAI FILA E NON RIMANI MAI A PIEDI
@Noleggio auto con autista su misura Noleggio auto con conducente per trasferimenti da/per aeroporti, matrimoni, lavoro, shopping tour,centri estetici, beauty farm, trasferimenti da/per ospedali.
@Esperienza e affidabilità Con Taxiservice ncc sei in buone mani! Il servizio di auto a noleggio con autista e affidabile e sicuro. I nostri clienti sono 100% soddisfatti.
@In giro per l'Italia Con noi puoi viaggiare verso le principali città d'Italia. Noleggio auto con autisa a Firenze, Milano, Roma, Genova e tante altre citta d'Italia.

Noi di Taxiservice ncc siamo autisti da una vita. Di generazione in generazione sono 40 anni che serviamo il nostro territorio con professionalità e passione. Negli anni abbiamo coltivato una vasta platea di clienti affezionati tra i più importanti professionisti e manager della Brianza. Ma non solo uomini d'affari, anche persone comuni che cercano un autista privato per le occasioni più importanti della propria vita: un matrimonio, una laurea, un compleanno o una serata di Gala. Prenota taxi con noi

SPECIALE MATRIMONI

SERVIZIO DI TAXI Taxi Nova Milanese, Taxi Desio, Taxi Muggiò, Taxi Varedo, Taxi Cesano Maderno, Taxi Bovisio Masciago, Taxi Giussano, Taxi Carate Brianza, Taxi Verano Brianza, Taxi Mariano Comense, Taxi Meda, Taxi Paderno Dugnano, Taxi Biassono, Taxi Macherio, , Taxi Barlassina, , , Taxi Seveso, Taxi Limbiate

Metodi di pagamento

In un mondo che cambia continuamente, stare al passo coi tempi significa anche dare la possibilità ai nostri clienti di pagare il nostro servizio taxi attraverso il metodo di pagamento a loro più gradito. Per questo motivo siamo attrezzati anche per tutti i tipi di pagamento elettronico: carta di credito, bancomat su tutti i circuiti. Alcuni esempi: Mastercard, Visa, Maestro, Cirrus, Pagobancomat, VPay, Postamat, Diners e tante altre!
Inoltre, i nostri metodi di pagamento includono anche il circuito American Express, sempre più utilizzato negli ultimi anni da clienti di tutto il mondo.

Che cosa state aspettando? Chiamate il numero taxi al 3491616231, prenotate il vostro tassista privato e mettetevi comodi, al resto ci pensiamo noi!

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Facciamo parte del Gruppo Taxiservicencc.it

CHIAMA QUI